Verdecammino

Il nuovo libro della Rowling!

« Older   Newer »
  Share  
Feleset
view post Posted on 16/2/2013, 11:19     +1   -1




Io alla libreria IBS (quella fisica, dico) l'ho trovato usato a 6,60 €. Ed era in ottime condizioni. :mke:

Non l'ho ancora letto, quando l'avrò fatto forse ci aprirò un topic. :sisi:
 
Top
Sophie
view post Posted on 16/2/2013, 11:30     +1   -1




Grande, anche io devo cominciare questa buona abitudine di prendere libri usati :)
Vorrei farmi una biblioteca personale insomma *.*
Aspetterò il topic :P
 
Top
sssebi
view post Posted on 19/2/2013, 00:01     +1   -1




Io più che farmi un'idea dalla trama preferisco leggere le varie recensioni.
Questo potrebbe interessarmi, non so se lo comprerò ma probabilmente troverò il modo per procurarmelo spendendo poco (o niente).
Se qualcuno l'ha cominciato a leggere dica pure i suoi pareri a riguardo, dalla trama non mi sembra coinvolgere tanto, l'unica cosa che mi spinge ad averlo è il nome della scrittrice (che comunque è già quasi una garanzia).
 
Top
Feleset
view post Posted on 19/2/2013, 00:06     +1   -1




Io ormai ho deciso che quasi sicuramente lo inizierò non appena finisco il libro che sto leggendo (ehm, ok, mi mancano tipo 400 pagine, ma ce la posso fare XD).

Credo comunque che per esprimere pareri dopo la lettura sia meglio aprire un topic in Altre Letture, ora che il libro è uscito da un po' questo topic ha perso un po' la sua funzione (a meno che ovviamente non ci siano altre persone che non hanno letto il romanzo e vogliono dire cosa ne pensano della scelta della Rowling di rimettersi in gioco).
 
Top
18 replies since 14/4/2012, 16:04   165 views
  Share