Verdecammino

ELENCO RACCONTI IN GARA, Controllatelo bene!

« Older   Newer »
  Share  
Mauro Longo
view post Posted on 7/4/2013, 07:32     +1   -1




Lieto di esserci! Spero di riuscire a leggere e commentare qualcosa nei prossimi giorni... finora non sono riuscito a far altro che postare e commentare il mio :(
 
Top
Sanguy
view post Posted on 8/4/2013, 07:21     +1   -1




Per fortuna Ab1sso non è nella giuria :D :D :D :D
Leggendo i tuoi commenti ho visto che abbiamo gusti completamente diversi!
 
Top
Ab1sso
view post Posted on 8/4/2013, 13:18     +1   -1




Chi ti ha detto che non sono nella giuria?.......... :doc:

No, ovviamente non ci sono. Non potrei mai fare il giurato, non mi piace giudicare. :trollface:
 
Top
Samantha97
view post Posted on 8/4/2013, 15:35     +1   -1




Non c'è nemmeno il mio ! Si chiama 'Tradimento' c:
 
Top
verdeidea
view post Posted on 8/4/2013, 17:33     +1   -1




RE: Ab1sso > Ho letto ora il tuo commento al mio racconto "La trasformazione". Accetto le critiche e ringrazio per la lettura, a quanto pare con grande sforzo. Dunque è mal scritto, non emoziona, una fiaba, privo di morale e con uno svolgimento troppo lineare. Penso ognuno sia libero di esprimersi come meglio creda e piacere o meno ai lettori. Capita anche a me leggendo di tutto. Vero, il mio racconto è una fiaba. Nella Fantasia ci sta, o no? La semplicità enunciativa va da sè. Una fiaba può essere letta da 0-99 anni. Con un linguaggio intrinseco e forbito avrebbe viceversa controindicazioni alla lettura. Mi spiace che il mio racconto non ti sia piaciuto, e averti fatto perdere tempo prezioso da dedicare alla mia lettura. Per questo e i tuoi commenti, comunque sia, ti ringrazio.
 
Top
Ab1sso
view post Posted on 8/4/2013, 20:30     +1   -1




A parte sottolineare questa combo elfo drow / elfo avariel (Viconia e Aerie di Baldur's Gate, se non erro), risponderò all'ultimo post non appena verrà spostato nel topic appropriato.

@Admin: questo mio post potete pure cancellarlo una volta spostato l'altro.
 
Top
Sanguy
view post Posted on 9/4/2013, 12:44     +1   -1




Non penso sia il caso di prendersela se uno stronca il nostro racconto. I gusti sono personali. Fa parte del gioco sapere che ciò che scrivi non può piacere a tutti. Si raccolgono le critiche per migliorare, preferisco questo ai complimenti.
 
Top
Samantha97
view post Posted on 14/4/2013, 12:00     +1   -1




Nell'elenco non c'è 'Tradimento' xD Il mio racconto.. Feleset cortesemente potresti controllare? Grazie mille :)
 
Top
Claudio Lei
view post Posted on 15/4/2013, 09:07     +1   -1




Non avevo ancora ringraziato il sito e gli organizzatori del concorso, mea culpa, mea culpa mea maxima culpa :facepalm:

è un periodo un po' frenetico.

Grazie a tutti dell'occasione, felicissimo di essere in gara e buon lavoro ai gestori!
 
Top
Feleset
view post Posted on 21/4/2013, 19:53     +1   -1




Aggiunto il racconto "Tradimento" tra quelli in gara, mancava per un disguido tecnico.
 
Top
Samantha97
view post Posted on 22/4/2013, 19:00     +1   -1




Merci ! :D
 
Top
Feleset
view post Posted on 22/4/2013, 20:07     +1   -1




Di niente, e scusa per il ritardo! >_<
 
Top
Bryluen
view post Posted on 9/5/2013, 14:10     +1   -1




@Feleset, perché non ci aggiorni sui lavori della giuria? Credo che siamo un po' tutti curiosi :P
 
Top
shuuchan
view post Posted on 10/5/2013, 09:48     +1   -1




Concordo! :rolleyes:

*mette fretta* :asd:
 
Top
Sanguy
view post Posted on 10/5/2013, 12:38     +1   -1




Secondo me sono scappati alle canarie con i nostri premi :D
 
Top
66 replies since 3/4/2013, 15:06   1564 views
  Share