Verdecammino

La bambina senza cuore - Emanuela Valentini

« Older   Newer »
  Share  
Feleset
view post Posted on 11/7/2013, 10:18     +1   -1




la-bambina-senza-cuore-cover300



Genere: fiaba dark
Pagine: 282
Formati [tutti gratuiti]: epub, mobi, pdf (alta e bassa qualità), lettura online
Editore: Speechless Books

Dal sito:
CITAZIONE
Whisperwood, 1890. Lola, dodici anni, si risveglia nella buca di neve in cui è stata sepolta. Non ricorda nulla. Sul suo petto una ferita aperta, testimone di un gesto efferato. Whisperwood, 1990. La vita di Nathan, quattordici anni, cambia la sera in cui decide di infrangere il coprifuoco che vige a Whisperwood. L’incontro con Lola, la pallida fanciulla che abita in un cimitero in rovina con un angelo di marmo, un gargoyle e un poeta dall’animo inquieto, sconvolgerà la sua esistenza per sempre. Un viaggio a ritroso nelle pieghe del tempo. Un’antica maledizione. Un tortuoso percorso verso la verità. Romanzo d’esordio della collana Speechless Books, La bambina senza cuore di Emanuela Valentini segna l’affacciarsi nel panorama della narrativa fantastica di un progetto multimediale nato per essere ascoltato oltre che letto, impreziosito dalle illustrazioni di Giampiero Wallnofer, dalla grafica di Petra Zari e dalla voce di Cristina Caparrelli.

Il libro può essere scaricato sul sito ufficiale, dove si trovano anche vari approfondimenti. ^_^
http://labambinasenzacuore.altervista.org/download/

Io non l'ho ancora letto, ma sapendo come lavorano le persone che si occupano del progetto Speechless non posso far altro che consigliarlo!

Edited by Feleset - 12/7/2013, 16:08
 
Top
valentinamente
view post Posted on 12/7/2013, 15:19     +1   -1




Io l'ho letto e lo consiglio senz'altro.
Atmosfera gotica, un paio di trovate davvero geniali, una scrittura bella e scorrevole.
Merita.
 
Top
1 replies since 11/7/2013, 10:18   132 views
  Share