Verdecammino

L'ANTOLOGIA DI FANTASIA 3000!, Scarica gratis il nostro ebook!

« Older   Newer »
  Share  
Feleset
TOPIC_ICON12  view post Posted on 26/7/2013, 10:47 by: Feleset     +1   -1




Ed ecco qui la nostra prima piccola creatura. *_*

fantasia3000-cover800_zps53371aed



Genere: fantastico (fantasy, fantascienza, horror, paranormal romance)

Pagine: 52

Formati: epub, mobi, pdf

Prezzo: GRATIS


Dalla prefazione:

Tremila caratteri per scrivere una grande storia, una sfida ostica fin dal principio, ma che non ha certo frenato la voglia di mettersi in gioco degli amanti della scrittura. 58 racconti in gara, da cui in seguito a due scremature abbiamo selezionato i 15 finalisti che vi presentiamo in questa veste digitale.

Quindici storie brevi che, è proprio il caso di dirlo, hanno davvero vinto la sfida da me proposta: storie profonde, che nulla hanno da invidiare a quelle di lunghezza superiore. Perché bastano tremila caratteri, a volte, per avvertire il senso della speranza, della sofferenza, dell’amore, dell’ipocrisia, della gioia o dell’illusione.



Autori:

Alessandro Frailis
Chiara Zanini
Livio Gambarini
Lili*
Anna Bonci
Immature Karl
Davide Bonvicini
Emma Berenyi
Malnido
Taksya
Mid
Alessandro Forlani
La Spora
Claudio Lei



Estratto da "Cacciaspiriti" di Alessandro Frailis, primo classificato:

Il lago è pieno di luci volanti, spiriti ronzanti come libellule che accarezzano con evoluzioni colorate la superficie dell’acqua. Sono piccoli fratelli che hanno abbandonato le fredde colonie dei monti per vivere nell’isola al centro del lago. Sono ingenui e testardi.
Io sono nato ai confini del villaggio. Ho imparato a scomparire, a non farmi notare. A conoscere gli uomini.
Provo pena per i miei fratelli. Ne sento il dolore, la morte che li avvolge e li spegne. Mi fanno male.
,,



SCARICA FANTASIA 3000!



Per scaricare il file .rar con tutti i formati premete in alto a sinistra file ---> scarica oppure ctrl+S.
Per scaricare solo un formato premete la freccetta che appare a destra alla fine di ogni riga, poi scarica.


Buona lettura a tutti!

:snapeapproves:

 
Top
47 replies since 26/7/2013, 10:47   1198 views
  Share