Verdecammino

Posts written by Terezi

view post Posted: 10/2/2012, 19:43     It's a me, sentinel - I Viandanti
Oddio no ancora Ponies.
Non conosco il cartone anche se ha l'aria divertente, so solo che per una che gira su DA e lì vede in continuazione la cosa dopo un po' diventa nauseabonda. D:
Buonasssera!
view post Posted: 10/2/2012, 19:32     Mi presento pure io perché sono la più fffiga - I Viandanti
L'Oreal *_* ahahah.
Ciao benvenuta cara sconosciuta. Sono sicura che ti troverai bene nel tuo forum.
view post Posted: 10/2/2012, 19:31     Seconda! - I Viandanti
ODDIO VIVI IN GERMANIAciao benvenuta anche a te. *-*
view post Posted: 10/2/2012, 02:54     Ciao - I Viandanti
Oddio il mio primo benvenuto! :megusta:
Sarei onorata se solo non avessimo parlato fino ad ora su msn. :lol2:

Aspettiamo altra utenza... :challenge:
view post Posted: 10/2/2012, 02:36     Ciao - I Viandanti
Direi che il titolo del topic definisce il mio massimo di creatività raggiungibile. Non scriverò mai un libro, ma potrei dire brevemente quelli che mi piacciono...
Prima di tutto mi chiamo Federica, ma ormai in questo circuito quelli che mi conoscono sono abituati ad "Alex", fate vobis, tanto forse non mi chiamarete mai. Lol
Ho 19 anni, scappo di fretta da un liceo classico e frequento attualmente e con sommo gaudio la Scuola Internazionale di Comics (anche se non ne sono una gran conoscitrice) e passo tutta la mia giornata fra disegni e totale assenza di vita sociale, a meno che non sia collegata al pc. Allora potrei addirittura ritenermi popolare. Sono una sfigata, insomma.

No, vabbè, è che tanto quelle poche sono tutte esterne, non ho grandi amicizie qua dove vivo e mi disinteresso dell'architettura del mio luogo d'origine, che nonostante sia la città turistica più bersagliata dai giapponesi durante il periodo di San Valentino, non ha quasi un accidente che possa interessare al resto del mondo. O a me.

:bitchpls:

Ho una a-dir-poco-scarsissima conoscenza cinematografica, ho ascoltato un numero sterminato di bands conosciute e soprattutto NON, ma non ne ricordo quasi nessuna.

Letture (cito i fumetti in primis dato che per me stanno diventando cosa di una discreta importanza) :
Non mi piacciono i manga (pur con dovute eccezioni, dato che, per dirne una, di recente ho scoperto Taniguchi) né mi fanno impazzire i comics (anche se non li disdegno affatto), in compenso mi piacciono abbastanza i fumetti francesi, ma anch'essi li conosco poco. Il mio fumetto preferito un po' per merito e un po' affetto è decisamente PKNA, ed ho una discreta gamma di disegnatori e sceneggiatori sotto l'ala. Potrei far nomi ma sarebbe ancora più noioso, suppongo.
Ora finalmente parlo dell'unica cosa che dovevo dire dall'inizio del poema: in senso generale non ho autori preferiti, ma dei libri sì. Il Ritratto di Dorian Gray, Narciso e Boccadoro, L'Eleganza del Riccio, La Luna e i Falò, Intervista col Vampiro, Il Maestro e Margherita e queste bestie qua.
Di fantasy in realtà ho letto quasi solo HP, per intero, ma decine di volte (tranne il sesto libro, per quello una volta basta e avanza). Ho iniziato da qualche tempo LOTR (di cui mi era sempre piaciuta anche esageratamente la versione cinematografica) ma ancora sono ben distante dalla fine... Intervista col Vampiro lo posso considerare un fantasy? Mica tanto, mi sa. Però è figo lo stesso. =)
Infine ho iniziato Eragon. Ma Eldest mi è piaciuto così poco (e mi ha annoiato così tanto) che alla fine Brisingr e Inheritance so a malapena che esistono e che hanno la solita copertina con un colore diverso.
E ora la tremenda confessione: ho letto la saga di Twilight da cima a fondo; ma non fraintendetemi, fa cagare anche a me. :3

Edited by Galadriel. - 10/2/2012, 03:00
69 replies since 19/7/2007