Verdecammino

La saga dei Guardiani - Sergej Luk'janenko

« Older   Newer »
  Share  
Donkey18
view post Posted on 20/12/2012, 10:00     +1   -1




Io ho un libro lì a far polvere, preso solo perchè costava 3 euro per via del "Vendo tutto perchè chiudo" dei blockbuster.

Dovrei anch'io a leggere cose nuove :asd:
 
Top
Tel Aral
view post Posted on 7/3/2013, 20:07     +1   -1




é molto bello, io ho comprato (tempo fa) , per quanto all'inizio sembra esserci la solita lotta bene vs male, è tutt'altro, molto bello e originale.
Anche io pensavo fossero tre, fino ad ora :follia:
qualcuno ha letto il quarto e ha pareri da condividere?
Comunque a me la fine del terzo sembrava abbastanza definitiva, mi chiedo come incomincerà questo quarto libro..-
 
Top
Errol
view post Posted on 29/3/2013, 15:09     +1   -1




oltre alla non ben definita divisione tra bene e male, che da sola è un ottimo motivo per leggere questi libri, mi piace molto il modo in cui l'autore riesce a mescolare tutte le razze/tipologie di esseri sovrannaturali ( a me tendenzialmente già solo vampiri e mannari nello stesso "mondo" fa venire l'orticaria ) senza perdere di consistenza e coerenza

...devo solo trovare il tempo di leggere il quarto libro, ma ho un sacco di altra roba da finire prima mannaggia <_<

anche i due film fino ad ora realizzati sono carini, diei che lo spirito dell'opera letteraria è mantenuto intatto, pur con l'inevitabile "diluizione" che una trasposizione cinematografica comporta ;)
 
Top
theHarbiter
view post Posted on 12/1/2015, 16:26     +1   -1




Letti tutti e quattro :) purtroppo li ho letti qualche anno fa, come effettivamente questa discussione è vecchiotta (è che sto un po' scoprendo il forum e vado su e giù per i topic :P ).
Commento più che altro per segnalarvi, così tanto per, anche La torre del tempo dello stesso autore. Lo recensirei volentieri ma l'ho letto troppo tempo fa per farlo, forse un giorno. Intanto magari date un'occhiata, se Sergej vi piace ;)
 
Top
Feleset
view post Posted on 12/1/2015, 21:18     +1   -1




La torre del tempo ce l'ho in wishlist su IBS. :) Si trova a metà prezzo: http://www.ibs.it/code/9788804603559/luk-j...-del-tempo.html
 
Top
19 replies since 10/4/2012, 21:23   1844 views
  Share