Verdecammino

L'ANTOLOGIA DI FANTASIA 3000!, Scarica gratis il nostro ebook!

« Older   Newer »
  Share  
Feleset
view post Posted on 30/7/2013, 17:10     +1   -1




Grazie del parere, Losart. ^_^ Mi fa piacere che l'antologia ti sia piaciuta. ^_^

L'indice cliccabile è stata una mia idea. ^_^ *vede Tanja che impreca per inserirlo :asd:*
 
Top
Kafkiano
view post Posted on 30/7/2013, 22:20     +1   -1




Scaricata l'antologia (per quanto il mio Ipad cercasse in ogni modo d'impedirmelo :goccia: ) : impaginazione splendida e ottima introduzione.

Complimenti!

:miles:
 
Top
Feleset
view post Posted on 30/7/2013, 22:24     +1   -1




Grazie, Kafkiano! ^_^

Mi spiace per i problemi con l'iPad, è un dispositivo su cui non abbiamo potuto fare test, dato che non lo possediamo.
 
Top
Signore dei Benelli
view post Posted on 31/7/2013, 08:04     +1   -1




Grazie a Losart, Annab e tutti i lettori dell'antologia!
Ora che ho letto le storie più belle del concorso, volevo anch'io prendermi un paio di righe per qualche feedback alle mie preferite.

Alessandro Frailis / Tiferet: tue sono la dolcezza dell'infanzia e le limpide immagini. Entrambi i tuoi racconti sono splendidi - io ho preferito Il bambino e la luna

Immature Karl (2MD): tua è l'immaginazione psicologica, una capacità rara che io apprezzo particolarmente. L'asprezza febbrile di chi mette a tacere la coscienza per non vedere l'orrore a fin di bene è la panna acida di 2MD.

Malnido (Relazione Extraconiugale): tuo è il sorriso ironico.

Alessandro Forlani (Varchi): tua è la maestria della penna.

Mi raccomando girate voce: racconti così brevi hanno ali delicate, adatte solo a brevi voli, se qualcuno per aiutarli non li porta in alto con le mani. ;)

Livio

Edited by Signore dei Benelli - 31/7/2013, 10:37
 
Top
malnido
view post Posted on 31/7/2013, 08:31     +1   -1




Ringrazio di cuore per l'apprezzamento!
Confesso di essere sinceramente felice e lusingato che il mio racconto sia stato incluso in un'antologia di qualità.
Spero che la diffusione, cui cerco di dare ogni mio possibile contributo, sia pari all'impegno profuso nel realizzarla.
Un salutone a tutti
malnido aka Marco Bertoli
 
Top
Feleset
view post Posted on 31/7/2013, 13:20     +1   -1




Grazie a tutti per aver lasciato il proprio pensiero! ^_^

Per quanto riguarda la diffusione, mi sto già muovendo in questo senso per cercare di far conoscere l'antologia il più possibile sul web; se avete qualche idea o contatto in particolare, fatemi pure sapere! ^_^
 
Top
Daredevil
view post Posted on 10/4/2014, 18:51     +1   -1




Perdonatemi ma ho letto l'antologia solo adesso. Sembra brutto dover dire quali racconti mi sono piaciuti di più e quali di meno, quindi mi limito a citare quello che ho preferito maggiormente, perchè unisce uno stile fluido, e dunque alla portata di un lettore svogliato come me, alla storia che mi ha rapito più di tutte e che mi ha anche lasciato interdetto. Sto parlando del terzo classificato: La speranza di Florian.

Per il resto complimenti a tutti perchè sono tutte belle :la:
 
Top
Feleset
view post Posted on 10/4/2014, 22:55     +1   -1




Grazie del commento! ^_^

E non preoccuparti del "ritardo", l'antologia non scappa. :lol2:
 
Top
view post Posted on 15/6/2014, 21:46     +1   -1
Avatar

Mangianabbi
.......

Group:
Member
Posts:
16,735
Reputation:
0
Location:
Cagliari

Status:


Finalmente, e sotto minaccia di una delle partecipanti :D, ho letto la vostra raccolta e l'ho trovata di ottimo livello! Complimenti sia per l'idea che per la scelta dell'ordine dei racconti: temevo fosse essenzialmente una raccolta fantasy, che io leggo ma con moderazione :P Ogni racconto che ho letto ha dei pregi, ma quello che ha attirato maggiormente la mia attenzione ė stato 2MD: davvero pregevole e affascinante come idea, complimenti!
 
Web  Top
Feleset
view post Posted on 16/6/2014, 22:46     +1   -1




Grazie mille, mi fa piacere che la raccolta ti sia piaciuta! ^_^
La selezione era su tutto il fantastico, quindi ci sono racconti per tutti i gusti. ^_^
 
Top
Tel
view post Posted on 17/6/2014, 12:36     +1   -1




Anche io devo ancora leggerla. Mi ero completamente dimenticato :nono:
 
Top
Feleset
view post Posted on 17/6/2014, 14:50     +1   -1




Rimedia. :la:
 
Top
sean_von_drake
view post Posted on 28/12/2014, 22:04     +1   -1




scaricato e letto con grande soddisfazione! volevo fare i miei complimenti a tutti gli autori, e naturalmente anche allo staff per la cura e la professionalità con cui l'antologia è stata realizzata :)

inoltre alcuni degli autori dell'antologia avranno presto una sorpresa! i loro racconti sono stati apprezzati dalla redazione della mia rivista (il Lettore di Fantasia) e verranno quindi contattati per una possibile collaborazione :)

ancora complimenti a tutti!!!
 
Top
Feleset
view post Posted on 29/12/2014, 15:58     +1   -1




Grazie mille dei complimenti! *_*
Sono felice di vedere che a distanza di tempo l'antologia viene ancora scaricata e apprezzata, a maggior ragione da gente del settore. :D

Spero proprio che i nostri autori abbiano modo di instaurare buone collaborazioni, come tra l'altro sta già avvenendo. ^_^
 
Top
theHarbiter
view post Posted on 22/1/2015, 16:21     +1   -1




Io ho scaricato l'epub e ho kobo desktop per leggere col computer. Ma qualcuno sa dirmi come si fa? Non riesco a farlo comparire nella libreria del programma...
 
Top
47 replies since 26/7/2013, 10:47   1198 views
  Share