Verdecammino

Che film avete visto oggi?

« Older   Newer »
  Share  
fl_francesco
view post Posted on 23/7/2012, 20:02     +1   -1




273px-Poster_-_White_Zombie_01_Crisco_restoration



L'isola degli zombies (1932) di Victor Haperlin con Bela Lugosi.
Uno dei trionfi di Bela Lugosi, peccato per il doppiaggio restaurato che in certi casi, diciamolo, fa proprio ridere.
Comunque riesce a far paura sul serio, belle anche le musiche.
 
Top
Feleset
view post Posted on 23/7/2012, 20:09     +1   -1




Come per altri topic simili, finché ci si limita a dire il nome dell'opera e qualche breve frase va bene, ma per le discussioni vere e proprie aprite un topic per ogni film. :)
 
Top
Feleset
view post Posted on 4/12/2012, 01:26     +1   -1




Visto Iron Man.
L'universo Marvel mi è alquanto ignoto (anzi, diciamo che lo è il fumetto occidentale in generale, con poche eccezioni come Topolino o Ratman), ma comunque il film mi è piaciuto. Mi ci sono voluta avvicinare dopo aver visto The Avengers, e non sono rimasta delusa.

Unica cosa
non amo i finali aperti. U_U


Ci aprirei un topic, ma a causa della mia ignoranza temo di essere la persona meno adatta a farlo. Se qualcuno ne ha voglia si accomodi pure.
 
Top
Bryluen
view post Posted on 9/5/2013, 14:05     +1   -1




L'ultimo film visto è stato Iron man 3, ho adorato tutti i film della trilogia, quindi, il giorno di uscita dell'ultimo capitolo ero già fila per vedere il primo spettacolo :D

Bel film, epico ma non tragico, attori bravissimi -Robert Downey Jr. e la Paltrow -, musiche adatte e finale very good. Non aggiungo altro per evitare spoiler
 
Top
Roscio360
view post Posted on 3/6/2013, 20:15     +1   -1




oggi ho visto terapia d'urto con nicholson e adam sandler. figherrimo
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 21:54     +1   -1
Avatar

Member
...

Group:
Flood Maker
Posts:
102
Reputation:
0

Status:


Edipo Re di Pier Paolo Pasolini.

Una piccola perla italiana che ben pochi di ricordano. Mi è piaciuto molto.
 
Web  Top
theHarbiter
view post Posted on 9/4/2015, 15:00     +1   -1




Thor the dark world. Maledetti film Marvel, sono troppi! :follia: mi tocca vederli tutti...
 
Top
Feleset
view post Posted on 9/4/2015, 22:37     +1   -1




I Thor io devo ancora vederli. XD
 
Top
theHarbiter
view post Posted on 10/4/2015, 10:49     +1   -1




Penso che Thor sia tra i più belli della Marvel :) sarà l'ambientazione molto epica e fantasy... ma niente batte i Guardiani della galassia! XD
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 12:59     +1   -1
Avatar

Member
...

Group:
Flood Maker
Posts:
102
Reputation:
0

Status:


L'ultima eclissi (Dolores Claiborne) di Taylor Hackford, tratto dal romanzo di Stephen King. Mi ha sorpreso moltissimo.
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2015, 20:18     +1   -1
Avatar

Member
...

Group:
Flood Maker
Posts:
102
Reputation:
0

Status:


Tomorrowland - Il mondo di domani. Non avevo grandi aspettative per questo film ma alla fine si è rivelato bello. L'unico difetto che abbiamo notato io e Shiki (ma penso che possano notarlo chiunque) è che la morale della pellicola viene urlata in faccia alla spettatore (letteralmente) quando invece era meglio fargliela capire attraverso immagini e a certi tipi di situazioni.
Ma alla fine gli darei 7/8
 
Web  Top
10 replies since 23/7/2012, 20:02   105 views
  Share