Verdecammino

Lo Hobbit in home video: dal 9 aprile!

« Older   Newer »
  Share  
Feleset
view post Posted on 21/2/2013, 19:02     +1   -1




hobbit_2d_ita



http://www.hobbitfilm.it/2013/02/09/lo-hob...zioni-italiane/

Peccato che non sia ancora la versione estesa, che a quanto pare uscirà in autunno. :neutro:
 
Top
Terry78
view post Posted on 21/2/2013, 20:36     +1   -1




Di già!!!!
Accipicchia come sono stati veloci!!!! Comunque, secondo me, niente può eguagliare "Il Signore degli anelli". Ho visto questo film al cinema e Peter Jackson è davvero un regista straordinario. Ma "Il Signore degli anelli" è davvero unica come trilogia. Almeno... a me mancavano tantissimo "Frodo" e "Arwen" come personaggi, che poi sono anche i miei preferiti ^_^ Poi, la voce di Gandalf non mi è piaciuta. Mi dava quasi fastidio. Preferivio di gran lunga la vecchia voce.
Ho sentito, voci di corridoio, che nel secondo film de Lo Hobbit ci sarà Legolas. Almeno, un personaggio che già si è fatto largamente apprezzare nella trilogia. Ma... speriamo!
 
Top
Feleset
view post Posted on 21/2/2013, 20:43     +1   -1




Beh, il doppiaggio non è colpa di nessuno, nel senso che il doppiatore purtroppo è morto e quindi qualcuno dovevano metterci. >_<

Comunque per discutere del film c'è questo topic, qui volevo incentrarmi solo sulla questione dell'uscita in DVD. :)
 
Top
Terry78
view post Posted on 21/2/2013, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (Feleset @ 21/2/2013, 20:43) 
Beh, il doppiaggio non è colpa di nessuno, nel senso che il doppiatore purtroppo è morto e quindi qualcuno dovevano metterci. >_<

Comunque per discutere del film c'è questo topic, qui volevo incentrarmi solo sulla questione dell'uscita in DVD. :)

Sì... lo so che il doppiatore di Gandalf è morto, purtroppo!
Ah! Okay... comunque non sono andata troppo OFF TOPIC sempre de Lo Hobbit ho parlato...
:doc:
 
Top
Feleset
view post Posted on 21/2/2013, 21:01     +1   -1




Sì, ma infatti il mio non era un rimprovero, tranquilla. XD
 
Top
4 replies since 21/2/2013, 19:02   50 views
  Share