Verdecammino

Un nuovo esordio nel fantastico italiano!

« Older   Newer »
  Share  
Feleset
TOPIC_ICON1  view post Posted on 15/6/2013, 16:47     +1   -1




Gisella Laterza, che qualcuno conoscerà come "Agave" in altri lidi (Writer's Dream vi dice niente? :D) esordisce con Rizzoli con il suo primo romanzo!

1706670_0



CITAZIONE
È quasi l’alba. Aurora, di ritorno da una festa, sta per addormentarsi sul tram che la porta a casa. Forse è stanca e stordita, forse sta solo fantasticando, ma lo sconosciuto che all’improvviso le rivolge la parola ha un fascino così misterioso da non sembrare umano. In un’atmosfera sospesa tra sogno e realtà, Aurora ascolta la sua storia. La storia di un angelo caduto sulla terra per amore di una demone, deciso a compiere un lungo viaggio alla scoperta dei sentimenti umani per divenire mortale. Un’avventura che forse non è soltanto una fiaba, perché raccontare una storia – e ascoltarla – è il primo passo per farla diventare reale.

Un estratto:

«La donna aprì il libro, indicò qualcosa e disse: “A” poi lo guardò. L’angelo non capì. Lei indicò di nuovo il segno e disse: “A” e lo guardò ancora. Lui riuscì a capire. Aprì la bocca e riuscì a ripetere: «A.»
Gli occhi della donna si illuminarono: “La tua voce. È così bella. È musica. Ti prego, parlami ancora.”
L’angelo non capì, ma capì quando gli indicò la lettera b e gli fece dire: “B” e quando gli indicò la parola “porta”, gli indicò la porta della propria casa e gli fece dire: “Porta.”
Prima di imparare a vivere, l’angelo capì che avrebbe dovuto imparare a leggere.
Forse qualcuno potrebbe sorridere di questo.»




Pagine: 192
Prezzo: 15 euro
Pagina Facebook
I più sentiti complimenti da parte del Verdecammino! :salsa:
 
Top
Bryluen
view post Posted on 17/6/2013, 20:26     +1   -1




Complimenti all'autrice :D
Guarderò ancora la trama anche se, a una prima occhiata, vampiri e angeli caduti non mi interessano molto
 
Top
Lili*
view post Posted on 24/6/2013, 10:29     +1   -1




Ho letto il libro in pochi giorni e lo consiglio a tutti coloro che amano le storie romantiche, intrise di un pizzico di malinconia e sospese tra sogno e realtà.
*deve ricordarsi di fare una recensione decente*
 
Top
Feleset
view post Posted on 24/6/2013, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (Lili* @ 24/6/2013, 11:29) 
*deve ricordarsi di fare una recensione decente*

*indica sezioni*

Una recensione sarebbe ben accetta! :ohh:
 
Top
Lili*
view post Posted on 24/6/2013, 11:51     +1   -1




Fel, appena ho tempo ne scrivo una e la posto :la:
 
Top
Feleset
view post Posted on 24/6/2013, 13:07     +1   -1




CITAZIONE (Lili* @ 24/6/2013, 12:51) 
Fel, appena ho tempo ne scrivo una e la posto :la:

Brava. :la:
 
Top
Feleset
view post Posted on 11/7/2013, 08:57     +1   -1




Ieri sono stata in due librerie (IBS e Feltrinelli) e ne ho trovate tre copie nella prima e due nella seconda. A quanto pare il libro è davvero ben distribuito. ^_^
 
Top
Carlos Ray
view post Posted on 30/7/2013, 10:15     +1   -1




La stessa autrice mi disse che forse non era il mio genere, ma devo dire che sono comunque un po' incuriosito, anche conoscendo le sue capacità. Prima o poi lo recupererò.
 
Top
7 replies since 15/6/2013, 16:47   84 views
  Share