Verdecammino

I FINALISTI DI FANTASIA 3000, Elenco di coloro che entreranno nell'ebook del Verdecammino!

« Older   Newer »
  Share  
Feleset
view post Posted on 14/7/2013, 13:44 by: Feleset     +1   -1




Mi fa piacere che abbiate colto lo spirito dell'iniziativa! ^_^
Sono io a dover ringraziare tutti voi per la cortesia, quando ci si mette la buona volontà (e per citare Claudio Lei, io sono sia l'organizzatrice che l'amministratrice che uno dei giurati XD) non è detto che si venga ripagati nel modo migliore, per cui ammetto che all'inizio non avevo affatto dato per scontato che il mio contest sarebbe stato così gradito. Per come sono andate le cose, invece, posso dire di essere pienamente soddisfatta dal vostro comportamento, oltre ovviamente che dalla qualità dei testi! ^_^

Spero che anche chi non è tra i finalisti avrà piacere di leggere l'ebook e di farci sapere cosa ne pensa. :)

Inoltre vorrei dire a tutti che sul Verdecammino è in preparazione un'altra importante iniziativa, questa volta non legata direttamente alla scrittura ma dedicata a tutti i lettori e gli appassionati di fantastico. :) Per cui continuate a esplorare il forum, potreste trovare presto qualcosa di nuovo. ^_^
 
Top
28 replies since 13/7/2013, 12:53   496 views
  Share