Verdecammino

I FINALISTI DI FANTASIA 3000, Elenco di coloro che entreranno nell'ebook del Verdecammino!

« Older   Newer »
  Share  
Sanguy
view post Posted on 15/7/2013, 07:36     +1   -1




Bravi bravi aspetto l'ebook per rileggervi!
Al prossimo concorso!
 
Top
Lili*
view post Posted on 15/7/2013, 09:17     +1   -1




Ci sono anch'io :salsa:
Complimenti a tutti e grazie allo staff e ai giudici per aver organizzato questa bellissima iniziativa!
 
Top
Signore dei Benelli
view post Posted on 15/7/2013, 11:17     +1   -1




Buyaaa!! ^o^

Mi dispiace per l'assenza tra i finalisti di parecchi lavori meritevoli, ma innegabilmente la selezione non era facile. Sopra un certo livello, i gusti di chi legge diventano il discrimine tra racconti ugualmente validi, e alla fine è giusto così. Per scegliere occorre coraggio; quindi incoraggiamenti ai selezionatori, complimenti ai selezionati e a presto a tutti gli altri!
 
Top
Feleset
view post Posted on 17/7/2013, 19:46     +1   -1




Salve a tutti! ^_^

Volevo dirvi che, se possibile, avrei piacere che tutti i finalisti prendessero visione di questo topic dei selezionati per l'ebook prima che io inserisca i nomi dei vincitori assoluti. Ho visto che la maggior parte di voi ha commentato qui, mentre alcuni si sono fatti sentire per email o tramite altri lidi, ma purtroppo non ho avuto alcun segnale da parte di Mid, Chiara Zanini e Alessandro Forlani. Se qualcuno per caso li conosce o è in contatto con loro mi farebbe piacere se li informasse di questi risultati, grazie. :)

Se dovessero risultare irreperibili, procederò comunque a dichiarare i racconti vincitori entro 1-2 giorni massimo. Chiedo scusa se vi chiedo di aspettare ancora, ma penso che i finalisti che non hanno ancora visto la lista preferirebbero non perdersi troppi aggiornamenti di fila. :D
 
Top
valentinamente
view post Posted on 17/7/2013, 20:14     +1   -1




Per quanto mi riguarda, ho visto ^_^
 
Top
BDavide
view post Posted on 17/7/2013, 22:22     +1   -1




Mah... Magari puoi mandare loro una mail all'indirizzo che hanno usato per la spedizione del racconto.
 
Top
Feleset
view post Posted on 17/7/2013, 22:42     +1   -1




Ho già mandato un'email a tutti il giorno in cui ho messo i risultati. :)
 
Top
BDavide
view post Posted on 17/7/2013, 22:46     +1   -1




E dire che l'ho ricevuta anch'io... :sbam: :sbam:
Porta pazienza! :rolleyes:
 
Top
Claudio Lei
view post Posted on 18/7/2013, 10:29     +1   -1




L'importante è sapere che che la classifica è stilata e dovete solo annunciarla, un giorno in più o un giorno in meno fa poca differenza.

Domanda: quando uscirà l'ebook posso postarlo su fb con relativo link?
 
Top
Feleset
view post Posted on 18/7/2013, 12:45     +1   -1




Certo, l'ebook potrà circolare liberamente sul web, purché non venga modificato o utilizzato a scopo di lucro (su quest'ultimo punto in particolare vi inviterò a fare attenzione, perché ci tengo che nessuno guadagni sul nostro lavoro senza che ne abbia alcun diritto). Per il resto, l'ebook verrà realizzato apposta per essere letto il più possibile, per cui ovviamente ogni pubblicità sarà più che gradita! :)
 
Top
shuuchan
view post Posted on 19/7/2013, 12:50     +1   -1




Sììììì! *.*

Non ci speravo!

Scusate il ritardo nella risposta, ma oggi è il primo giorno in cui sono riuscito a connettermi da una settimana a questa parte... T_T

Comunque, me felice! :D

Noto con piacere che molti dei finalisti sono i racconti che più mi avevano colpito.
 
Top
Feleset
view post Posted on 19/7/2013, 13:08     +1   -1




Bene, 1 su 3 dei finalisti scomparsi è stato recuperato. :D

Vediamo se arrivano anche gli altri. ^_^
 
Top
sygrid
view post Posted on 20/7/2013, 15:38     +1   -1




Eccomi, eccomi!
Santi numi, sono desolata che abbiate dovuto rimandare la comunicazione dei vincitori per colpa mia, ero in vacanza in un appartamento-topaia senza accesso a internet e non avevo idea di essere tra i finalisti!
Sono felicissima di essere stata selezionata per la pubblicazione nell'e-book. Grazie agli organizzatori del concorso e complimenti a tutti gli altri finalisti :)
 
Top
Kafkiano
view post Posted on 21/7/2013, 22:55     +1   -1




CITAZIONE (Feleset @ 13/7/2013, 13:53) 
Data la selezione pesante, mi permetto inoltre di segnalare alcuni racconti meritevoli che, pur non essendo entrati a far parte dei finalisti, si sono giocati il posto fino all’ultimo. Anche agli autori di questi testi vanno dunque i complimenti della giuria: Aghi, La goccia, L’unicorno che cacciava alieni, Marianna va in Irlanda, Orsi e donne, Piombo.
Il motivo per cui ho menzionato questi racconti non è dare un semplice “contentino”, ma un invito sincero a continuare per questa strada: proseguendo di questo passo, infatti, magari anche in iniziative esterne al Verdecammino, potrete ottenere grandi soddisfazioni. :)

Commento in ritardo, ma sono molto contento di essere stato citato tra quelli che ce l'hanno quasi fatta e di aver ricevuto i complimenti della giuria. Essendo il mio primo concorso, mi sembra già un gran bel risultato. :)

Complimenti a tutti quelli che sono entrati nell'antologia!
 
Top
28 replies since 13/7/2013, 12:53   496 views
  Share