Verdecammino

SALUTATIONS, Verdecammino users!

« Older   Newer »
  Share  
Jabor
view post Posted on 2/2/2014, 10:37     +1   -1




Seguo con rispetto le regole di questa landa e mi presento:

Jabor è il mio nome, sono 19 anni ormai che vago per la terra dei mortali. Per un lungo periodo (dai 6 ai 14) sono stato un grande appassionato della letteratura fantastica ma purtroppo, negli ultimi anni, ho avuto sempre meno tempo da dedicare ai libri (in parte per ragioni di studio e in verità per la mia continua discesa negli abissi del mondo videoludico). Recentemente sono stato informato da Feleset di una certa competizione che ha risvegliato il mio interesse per il mondo fantastico e mi ha spinto a unirmi a voi Viandanti (Il Fantastico Quiz). Detto questo, non so se dopo il torneo mi vedrete molto spesso in giro per il forum (ho provato altre volte a iscrivermi a forum ma non ho mai avuto la costanza e dedizione necessarie per essere un membro produttivo di alcuna comunità), ma sono comunque lieto di aver avuto l'onore di combattere al vostro fianco, indipendentemente dal fatto che potremmo non rivederci mai più.

(Fele, è ok se ogni tanto scoppio con qualche elemento di RP, o almeno nella presentazione dovrei essere serio?)
 
Top
Feleset
view post Posted on 2/2/2014, 12:20     +1   -1




Benvenuto! :la:

Spero di aver capito chi sei. :sss:

Sì sì, scoppia pure con quello che vuoi, non credo di aver mai visto presentazioni serie qui dentro. :lol2:

Abbiamo anche una sezione videogiochi, comunque, più precisamente questa. Se vuoi farci un salto e parlare di qualcosa che ti piace, a noi fa più che piacere. ^_^

Buona permanenza!

:snapeapproves:
 
Top
In_mezzo_alla_segale
view post Posted on 2/2/2014, 16:20     +1   -1




Buon torneo, dunque.
 
Top
2 replies since 2/2/2014, 10:37   39 views
  Share