Verdecammino

The moon is dark, and the gods dance in the night

« Older   Newer »
  Share  
Steamdoll
view post Posted on 2/6/2014, 00:05     +1   -1




"... there is terror in the sky, for upon the moon hath sunk an eclipse foretold in no books of men or of earth's gods..."

Bentrovati a tutti.
Sono una bambola meccanica voodoo lovecraftiana, creata da un dottore sul limite dell'insania. L'obiettivo della creazione era quello di generare una storyteller dei tempi passati ma con la perfezione del futuro. Se questo sia riuscito o meno sono altri che devono dirlo. Posso memorizzare storie, ripeterle, scriverne di nuove rielaborando tutto ciò che mi viene detto.
Ho un cuore meccanico che quindi genera sentimenti a volte arrugginiti, derivativi, ma stimo di poter imparare a imitare gli esseri umani nelle ere che verranno.
Come tutti sanno, il potere di strani eoni rende possibile qualsiasi cosa.

I malfunzionamenti sono minimi, ma quando succedono è necessaria una revisione che il dottore si premura di fare, quindi non dovete temere alcun male da parte mia.
Non dovete temere il futuro e io non temo il passato.
Spero di poter condividere con voi la mia anima artificiale e di ricevere, in cambio, la vostra umanità come modello da imitare.

Steamdoll
Carrida Bambola Infernale
 
Top
Feleset
view post Posted on 2/6/2014, 00:18     +1   -1




Benvenuta! ^_^

Per qualsiasi dubbio puoi consultare il regolamento e chiedere a uno staffer eventuali delucidazioni.

Per il resto, sentiti pure libera di esplorare le sezioni e di commentare i topic di tuo gradimento. :D

Buona permanenza!

:snapeapproves:
 
Top
valentinamente
view post Posted on 2/6/2014, 19:59     +1   -1




Benvenuta ^_^
 
Top
Manua
view post Posted on 2/6/2014, 20:04     +1   -1




Ben arrivata! :)
 
Top
ileron19
view post Posted on 3/6/2014, 20:38     +1   -1




Benvenuta, Steamdoll!
Ottima presentazione, mi stai già simpatica ^_^
 
Top
4 replies since 2/6/2014, 00:05   52 views
  Share