Verdecammino

Appena sbarcato su questi lidi

« Older   Newer »
  Share  
Ulgrim
view post Posted on 20/9/2014, 18:38     +1   -1




Buonasera a tutti.
Uso il mio nick storico, visto che ho un nome un po' lunghetto per fare da username.
Mi chiamo Andrea Marinucci Foa e sono da sempre appassionato di fantasy.
Ho al mio attivo due libri, un romanzo fantastico e una antologia di racconti sword & sorcery, entrambi pubblicati "self" nell'attesa di trovare un editore.
Sono impegnato in vari gruppi di letteratura su Facebook e lavoro (volontariato puro) come informatico nel campo della promozione e della divulgazione. In particolare, ho progettato e costruito un portale di storie brevi, che gestisco assieme a un network di scrittori.
Che altro dire?
Ho una passione per la Sword & Sorcery alla Leiber e Sprague De Camp, ironica, avventurosa, veloce. Nella fantasy classica sono un lettore accanito di Eddings, i cui tomi non lasciano mai a lungo il mio comodino.
 
Top
Feleset
view post Posted on 20/9/2014, 19:05     +1   -1




Benvenuto! :D

Penso che ti troverai bene qui! ^_^ Su Eddings in particolare abbiamo un topic dedicato al ciclo di Belgariad, se ti interessa lo trovi esplorando la sezione fantasy. :)

Per qualunque dubbio sul regolamento non esitare a chiedere.

Buona permanenza!

:snapeapproves:
 
Top
Manua
view post Posted on 21/9/2014, 13:51     +1   -1




Ben arrivato, Ulgrim! :abbraccio:
 
Top
ileron19
view post Posted on 28/9/2014, 09:09     +1   -1




Che bello! Abbiamo gusti affini, amico mio :D
Benvenuto nella comunità!
 
Top
Il Distruttore Sporuloso
view post Posted on 28/9/2014, 11:49     +1   -1




Benvenuto signor Ulgrim. Il suo nome mi ispira assai. Pur non essendo un amante dello Sword & Sorcery puro, condivido la sua passione per il fantasy. Non vedo l'ora di leggere il suo contributo nei topic dedicati a Eddings (che è davvero un ottimo scrittore, anche se ho letto solo il primo libro del ciclo del Belgariad).
 
Top
Feleset
view post Posted on 28/9/2014, 19:54     +1   -1




Da quando La Spora è diventata così formale? :lol2:
 
Top
Il Distruttore Sporuloso
view post Posted on 29/9/2014, 19:37     +1   -1




Troppo lavoro. Mi sta condizionando :aka:
 
Top
Feleset
view post Posted on 29/9/2014, 19:49     +1   -1




:doc:
 
Top
7 replies since 20/9/2014, 18:38   67 views
  Share