Verdecammino

Dovute Presentazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2015, 15:35     +1   -1
Avatar

Member
...

Group:
Member
Posts:
222
Reputation:
0
Location:
Bologna

Status:


Dal momento che è già da un po' che lurkavo questo forum, ho ritenuto educato almeno presentarmi :)

Probabilmente alcuni di voi ci conosceranno già ,questo è un profilo "aziendale" ma sono Marco, e partecipo ai forum letterari più che altro per divertirmi e raccogliere un po' di informazioni "sul campo". Se poi volete pubblicare con noi o dare un'occhiata al nostro catalogo, beh, ben venga :D

Se vi serve qualche informazione in più su Nativi Digitali, chiedete o date un'occhiata sul nostro sito. Per quanto riguarda me, sono appassionato di letteratura in tutte le sue forme, con predilezione per fantasy e contemporaneo, nonché di "nerdate" di tutti i generi, dai videogiochi alle serie TV.

Tra l'altro l'emoticon di Miles Edgeworth è spettacolare :miles:
 
Web Contacts  Top
Feleset
view post Posted on 8/1/2015, 15:48     +1   -1




Benvenuto! :miles:
Per qualsiasi dubbio sul regolamento generale non esitare a chiedere.

Fa sempre piacere vedere editori (free) interessati a seguirci, spero che ti troverai bene in questi lidi. ^_^

P.S. Penso che si veda che adoro Ace Attorney, anche se non ho un 3DS per giocarmi il 5. T____T
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 16:16     +1   -1
Avatar

Member
...

Group:
Member
Posts:
222
Reputation:
0
Location:
Bologna

Status:


Grazie per il pronto benvenuto Feleset! Ecco, dimenticavo di scrivere che siamo free al 100%, mi hai anticipato :P
Beh Ace Attorney è forse la mia serie preferita per portatili...anche se sono rimasto al terzo fantastico episodio, devo ancora recuperarmi quello con il nuovo protagonista oltre al cinque!
 
Web Contacts  Top
Luca Aratak Morandi
view post Posted on 8/1/2015, 16:17     +1   -1




Ciao! =D
Non posso dirti benvenuto perché probabilmente sei in giro da più tempo di me ù.ù
Ma bentrovato lo dico di sicuro!
 
Top
Feleset
view post Posted on 8/1/2015, 16:22     +1   -1




Il quarto episodio mi è piaciuto un po' meno come personaggi, ma come gameplay e storia è bello. Mi è piaciuto molto invece lo spin-off Miles Edgeworth Investigation, uscito però solo in inglese (per fortuna alcuni termini sono molto ricorrenti XD). Sono molto curiosa di giocare il 5 perché torna Phoenix come protagonista, ma prima dovrò procurarmi un 3DS.
Comunque ci vorrebbe un topic su Ace Attorney, in effetti. :lol2:
 
Top
valentinamente
view post Posted on 9/1/2015, 21:02     +1   -1




Benvenuto! ^_^
Credo che ci siamo incrociati, taaaaaaanti mesi fa, anche in altri lidi.
 
Top
In_mezzo_alla_segale
view post Posted on 10/1/2015, 00:33     +1   -1




Naaaaaaaaaaaaa, non esistono gli editori 100% free. È il solito complotto giudo-pluto-massonico che ce lo vuole far credere. Insieme a tutto il resto di paccottiglia per illuderci di essere liberi. Tipo che la Terra è rotonda, che siamo andati sulla Luna e cose così.
Ma noi mica siamo fessi.

Ah, buon anno.
 
Top
ileron19
view post Posted on 10/1/2015, 12:18     +1   -1




Benvenuto, Nativi, è un piacere trovarvi anche qua :D
:snapeapproves:
 
Top
7 replies since 8/1/2015, 15:35   60 views
  Share