Verdecammino

Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Aleydys
view post Posted on 11/2/2015, 22:06     +1   -1




Mi presento anche io:
mi chiamo Serena, ho (quasi) 25 anni e provengo dalla piccola e montagnosa Valle d'Aosta, a cui sono davvero molto legata, anche se al momento, per esigenze di studio, vivo a Pavia, dove mi sto per laureare in Storia Romana ed Epigrafia Latina (lo so, sono un po' secchioncella ;) )
Che altro dirvi? Suono il clarinetto da ormai più di dieci anni in una banda locale e mi diletto a scrivere storie più o meno lunghe, soprattutto di genere fantasy. Da qualche mese ho aperto anche un blog, in cui posto racconti e un romanzo ucronico a puntate, oltre che a recensioni di libri letti, qualche scatto fotografico (e la Valle d'Aosta è piena di paesaggi magici da fotografare, tanto che in alcuni luoghi ci si aspetta che da un momento all'altro compaia un elfo dei boschi o un folletto).
Felice di essere a bordo, e a presto!

Serena, "Zu"
 
Top
Feleset
view post Posted on 11/2/2015, 22:13     +1   -1




Oh, una mia coetanea. :D

Benvenuta!

Che tu ci creda o no, in otto anni che navigo su internet sei la prima persona che conosco della Valle d'Aosta. ^_^Mi fa molto piacere, le Alpi sono bellissime, e mi piacerebbe un giorno poter visitare anche quella zona (diciamo che io come turista conosco di più il Trentino Alto Adige).

Sentiti pure libera di esplorare le nostre sezioni: dalla tua presentazione direi che quelle dedicate al fantasy e alla fantascienza sono adatte a te. ^_^

Ci si becca in giro per il forum!

:miles:
 
Top
Edwin Michael Newgate
view post Posted on 11/2/2015, 23:26     +1   -1




Benvenuta serena zu!
 
Top
Luca Aratak Morandi
view post Posted on 12/2/2015, 08:24     +1   -1




Benvenuta!
=)
 
Top
sygrid
view post Posted on 12/2/2015, 18:38     +1   -1




Benvenuta ^^
Anch'io non conosco nessuno della Valle d'Aosta, ma è da tanto che vorrei andare a visitarla :)
 
Top
4 replies since 11/2/2015, 22:06   50 views
  Share