Verdecammino

Occhi di drago - Disponibile sullo store!

« Older   Newer »
  Share  
Feleset
view post Posted on 5/3/2015, 15:27     +1   -1






Beh, direi che fa la sua figura, eh? :asd:

È venuto il momento di presentare anche qui l'antologia digitale che contiene i racconti di alcuni utenti del forum (tra cui la sottoscritta), e che per me sta rappresentando una fantastica esperienza! :D

Descrizione (dal sito della Gainsworth Publishing):
CITAZIONE
Il Drago, la più emblematica e misteriosa delle creature del mondo fantasy, viene svelata attraverso lo sguardo e il cuore di otto promettenti autori del panorama fantastico.

Il Drago non è più il nemico da sconfiggere, la materia bruta che si contrappone al Bene Supremo o il servo fedele di qualche cavaliere, il Drago diventa artefice e protagonista del suo destino; una creatura dalle mille sfaccettature che attraverso la sua anima può trasmettere i sentimenti più umani, come rivelare la profondità stessa dell'Universo.

Il drago che lotta contro le ingiustizie, il drago che sogna una vita migliore, il drago che vince le sue battaglie; il drago che vorrebbe amare, il drago che sa perdonare, il drago che sa distruggere, il drago che brama la fine di ogni cosa e il drago che nei suoi occhi cela guerra e speranza.

Otto racconti, otto interpreti, otto draghi indimenticabili.

Genere: fantastico (fantasy, ma non solo)

Formati disponibili: epub, mobi e pdf (scaricabili insieme in un file zip)

DRM: nessuno, potete fare backup e "copia e incolla" liberamente per uso personale! :P

Prezzo: 1,99 €


So che il mio parere non conta ed è palesemente di parte, ma posso dire che i sette racconti degli altri autori mi sono piaciuti davvero molto, e che da lettrice forte di narrativa fantastica ritengo la raccolta davvero di alto livello. Se vi va, in ogni caso, sul sito potete scaricare un'anteprima della raccolta, che contiene la prima metà di due racconti. ^_^ Ovviamente all'interno gli stili e le storie presenti saranno poi molto più vari, ma sicuramente è utile per farsi un'idea! :D

Vi rimando quindi ai siti, dove potrete trovare tutte le informazioni e, ovviamente, comprare la raccolta! :D

- Store ufficiale (ideale per chi vuole tutti i formati, compreso il pdf, da gestire a piacimento)

- Kobobooks (per chi ha un lettore Kobo)

- Amazon (per chi ha un lettore Kindle)

A voi la parola! :winter:

Edited by Feleset - 27/3/2015, 14:27
 
Top
ileron19
view post Posted on 5/3/2015, 16:14     +1   -1




C'e` anche il mio racconto! :salsa:
 
Top
Shikii
view post Posted on 6/3/2015, 15:33     +1   -1




Come già detto sarà presto mio, non appena avrò l'e-reader ;)
 
Top
Feleset
view post Posted on 6/3/2015, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (Shikii @ 6/3/2015, 15:33) 
Come già detto sarà presto mio, non appena avrò l'e-reader ;)

:snapeapproves:

Sono curiosa di sapere cosa ne pensi. ^_^
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 17:32     +1   -1
Avatar

Member
...

Group:
Flood Maker
Posts:
102
Reputation:
0

Status:


Io lo compro e lo scarico sul mio computer! Mi incuriosisce troppo e i draghi sono da sempre creature che ho amato alla follia!
 
Web  Top
Feleset
view post Posted on 6/3/2015, 17:35     +1   -1




CITAZIONE (MadHatter95 @ 6/3/2015, 17:32) 
Io lo compro e lo scarico sul mio computer! Mi incuriosisce troppo e i draghi sono da sempre creature che ho amato alla follia!

Oooh, grazie! :ohh:
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 09:56     +1   -1
Avatar

Member
...

Group:
Flood Maker
Posts:
102
Reputation:
0

Status:


Comprato! :la:
 
Web  Top
Edwin Michael Newgate
view post Posted on 7/3/2015, 13:00     +1   -1




Già parte della mia libreria "digitale"!
 
Top
Feleset
view post Posted on 7/3/2015, 13:36     +1   -1




Grazie a entrambi! *___*
 
Top
view post Posted on 12/3/2015, 20:11     +1   -1
Avatar

Biting's excellent.
It's like kissing.
Only there's a winner.

.......

Group:
Flood Maker
Posts:
24,483
Reputation:
0
Location:
Bologna

Status:


Oggi mi sono ricordata di prenderlo anche io :^^:
 
Top
Feleset
view post Posted on 12/3/2015, 20:18     +1   -1




Grande! ^_^
Buona lettura! :D
 
Top
Feleset
view post Posted on 13/3/2015, 14:34     +1   -1




Vi avviso che l'antologia ha iniziato a essere ben distribuita anche nei principali store di libri. ^_^ Per adesso la trovate sicuramente su Amazon, su Kobobooks, su IBS, su Bookrepublic e su altri negozi minori. Se siete pigri poi edito il post principale mettendo i link. ^_^
 
Top
Feleset
view post Posted on 27/3/2015, 14:31     +1   -1




Ho editato il primo post inserendo i link ad Amazon e Kobobooks, che sono probabilmente quelli che vi interessano di più.
Come dicevo qualche giorno fa, comunque, l'antologia si trova un po' ovunque (ai negozi già citati aggiungerei Mondadori Store, Feltrinelli, Mediaworld e Ultimabooks, tanto per fare altri esempi).

Per cui, ecco, non avete più scuse per non comprarla. :asd: *scappa*
 
Top
Shikii
view post Posted on 28/3/2015, 14:36     +1   -1




Ho comprato il kobo e con esso anche il libro :)
 
Top
Feleset
view post Posted on 28/3/2015, 15:03     +1   -1




Che bello! :ohh:

Buona lettura!
 
Top
14 replies since 5/3/2015, 15:27   115 views
  Share