Verdecammino

Il nuovo quarto - Andrea Zanotti, Fantasy

« Older   Newer »
  Share  
Feleset
view post Posted on 9/12/2014, 16:38     +1   -1




L'autore Andrea Zanotti mi segnala la pubblicazione di un altro suo romanzo scaricabile gratuitamente, primo volume della "Trilogia di Alenna":

nuovo+quarto



Genere: fantasy
Pagine: 318 (nella stampa)
Formati disponibili: epub, mobi e pdf

Dalla descrizione sul sito:

"Amico mio, viviamo tempi proficui. La guerra imperversa nei Quarti e ottenebra le menti dei regnanti. Poveri stolti! Dalla Fortezza di Askeen, prigione del Mago folle Isyl, i Guardiani lanciano i loro disperati moniti, ma Aria-Acqua-Terra e Fuoco sono troppo impegnati nelle rispettive battaglie per dar loro retta. E intanto nuovi culti inneggianti alla Dea della Pace attraggono orde di diseredati in cerca di cibo e vane speranze. Quante occasioni ci si offrono! La Centuria, la migliore unità mercenaria di Alenna, della quale ho l'orgoglio di far parte, è appena stata assoldata dal Duca Savio. Non mi importa se i timori del borioso padrone dell'Isola di Roskeim siano fondati o meno. A missione ultimata ci ricoprirà d'oro e questo è ciò che conta. Quindi bando alle ciance, è giunto il momento di partire per il Nuovo Quarto!"

Il romanzo è scaricabile passando dal sito ufficiale, dove dovrete cliccare sulla copertina de Il nuovo quarto. Lì troverete tutti i link dove scaricare i vari formati, da scegliere in base a quelli supportati dal vostro lettore ebook. :)

Buona lettura! ^_^
 
Top
corvorosso
view post Posted on 19/2/2015, 15:42     +1   -1




Segnalazione per “Il Nuovo Quarto” su ***

Edited by Feleset - 20/2/2015, 14:46
 
Top
Feleset
view post Posted on 20/2/2015, 14:49     +1   -1




Dal regolamento:

CITAZIONE
Su questo forum, inoltre, è vietato, pena il ban a tempo determinato (di lunghezza variabile a seconda della gravità):
[...]
4) lo spam (al di fuori della sezione apposita) e l'inserimento di qualunque link a siti/blog/forum di libri, di fantastico, di scrittura o di editoria senza autorizzazione da parte dell'amministratore.

Mi dispiace dover intervenire, ma questo non è un forum di autopromozione. Preferiamo dare spazio solo a contenuti originali creati dagli utenti di questa comunità. :)
 
Top
2 replies since 9/12/2014, 16:38   79 views
  Share